mercoledi' 14 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     18:26:26 - L'ATLETICO ALMA SBANCA TOLENTINO     | |     18:11:55 - UN FILM GIA' VISTO     | |     18:06:26 - ETA BETA, UN SOSPIRO DI SOLLIEVO     | |     18:02:07 - LA GIBAM CADE A PINETO     |
FLAMINIA KO ALL'ESORDIO IN A
Netto 5-1 incassato dal Breganze
Inizia con una sconfitta in trasferta l'avventura in A della neopromossa Flaminia Fano di calcio a cinque femminile, regolata per 5-1 in terra veneta dal Breganze. Eppure è stata proprio la formazione di Alessandra Imbriani a rompere il ghiaccio al 10' del primo tempo, interrompendo con un'avvolgente azione corale conclusa magistralmente da Marina Bonito la lunga fase di studio. Le padrone di casa hanno però completato la propria rimonta già prima dell'intervallo, pareggiando con la spagnola Ana Soldevilla Delgado e passando in vantaggio con la fortunosa marcatura della sua connazionale Rebeca Hermida Montoro. Sugli sviluppi di una splendida parata di Susi Faccani, Martina Mencaccini nel tentativo di spazzare l'area ha infatti centrato la schiena del pivot iberico e la sfera è terminata beffardamente in fondo al sacco. Le vicentine hanno poi trovato la terza rete subito in avvio di ripresa ad opera della brasiliana Joseane Pinto Dias, che ha quindi calato il poker per la sua squadra dopo un paio di nitide palle-gol non concretizzate dalle fanesi. Ad arrotondare il punteggio ci ha pensato la fermana di origini marocchine Sara Boutimah, una già nel giro della nazionale azzurra. Per la Flaminia Fano un atterraggio insomma tutt'altro che morbido nella massima serie, ma l'avversario era effettivamente forte. Ora l'attenzione è rivolta al debutto casalingo, in programma domenica 14 ottobre dalle 17 sul parquet nuovo di zecca del Circolo Tennis della Trave contro l'Italcave Real Statte. Le tarantine hanno avuto una partenza col botto, battendo per 6-2 la Futsal Florentia.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.