giovedi' 21 marzo 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     12:28:27 - SORRIDE IL REAL, STOP PER DELFINO E CUCCURANO     | |     21:55:17 - IL TOLENTINO TRAVOLGE L'ATLETICO ALMA     | |     21:39:11 - LA GIBAM CADE IN CASA     | |     10:36:33 - IL S.ORSO NON BRILLA MA NON MOLLA     |
FLAMINIA, COME E' DURA LA SERIE A
Real Grisignano vs ASD Flaminia 6-0
Una monumentale Elena Eusepi evita un passivo ancor più pesante alla Flaminia Fano, travolta da un Real Grisignano in gran spolvero.

Le parate del giovanissimo portiere fanese, all’esordio nella A di calcio a cinque a nemmeno 18 anni, hanno infatti limitato i danni nel 6-0 subito dalla formazione di Alessandra Imbriani sul campo delle scatenate vicentine. Anonimo invece il debutto della peruviana Grecia Fontela Acevedo, alla quale andrà comunque dato tempo di ambientarsi sia nel nostro paese che nel nostro campionato. Le avversarie sono partite forte con la voglia di riscattarsi dopo le sconfitte dei primi due turni, trovando la via del gol con Carmela Pezzola e la funambolica nazionale azzurra Jessica Troiano. Nella ripresa hanno poi arrotondato il punteggio grazie alla doppietta della spagnola Jessica Marquez Fernandez ed alle reti di Gloria Prando e Lorena Turetta.

Per la matricola Flaminia Fano è pertanto maturato il terzo stop in altrettante gare in massima serie, per una classifica che la vede inevitabilmente in fondo al gruppo assieme a Woman Napoli e Olimpus Roma a -1 dalla Lazio e -2 da Falconara. Domenica prossima si tornerà sul parquet amico del Circolo Tennis della Trave, dove dalle 17 sarà ospite la Ternana. Quest’ultima è vice-capolista con 7 punti insieme ad altre due compagini, mentre in vetta alla graduatoria a punteggio pieno staziona il Real Statte






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.