mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     10:17:55 - CIAO E GRAZIE A TUTTI     | |     09:28:32 - DOPO CENTO ANNI L'ALMA SI SPEGNERA'     | |     23:25:36 - ETA BETA: SFUMA IL SOGNO A2     | |     16:08:39 - ANDREA RADICI ANCORA SULLA PANCHINA VIRTUS     |
FINALMENTE LA FLAMINIA
Si spezza all’undicesima giornata e contro il Cagliari il sortilegio che sembrava aver colpito la Flaminia Fano, che nei primi dieci turni da neopromossa in serie A non era riuscita a raccogliere neppure un punto.
Si spezza all’undicesima giornata e contro il Cagliari il sortilegio che sembrava aver colpito la Flaminia Fano, che nei primi dieci turni da neopromossa in serie A non era riuscita a raccogliere neppure un punto.

Ne arriva proprio uno per la formazione allenata da Alessandra Imbriani nella sfida casalinga con le cagliaritane, bucate da Martina Mencaccini a metà del secondo tempo e poi capaci di riacciuffare il pari una manciata di minuti più tardi con Claudia Cuccu. Per le fanesi, andate in campo con un quintetto iniziale che non comprendeva da subito la presenza delle due peruviane Fontela Acevedo Grecia ed Astrid Ramirez Paz, è quantomeno un piccolo passo in avanti con la speranza che serva loro anche a livello mentale in vista dei prossimi impegni. Tra l’altro con esso le ragazze del presidente Giacomo Grandicelli hanno pure smosso un po’ la classifica, affibbiando il fanalino di coda alla Woman Napoli. Ridotto di una lunghezza anche lo svantaggio dal quartultimo posto dell’Olimpus Roma, adesso a +8 dalle biancazzurre, mentre sono rimaste invariate le sei di distacco dal terzultimo della Royal Team Lamezia (che ha però disputato una gara in più).

Peccato che ora il calendario riservi a Sara Berti e compagne la corazzata Kick Off, capolista solitaria a quota 28 con un roster infarcito di assi stranieri (quattro brasiliane, due spagnole ed una portoghese), da affrontare domenica nella trasferta di San Donato Milanese.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.