lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
DAL 9 MAGGIO ARRIVA IL NUOVO CAMPIONATO ASI DI CALCETTO
In palio un viaggio in Sicilia per la finali nazionali

Si terrà dal 9 maggio all'11 giugno il 4° Campionato Provinciale ASI di calcio a 5 organizzato dall'Alleanza Sportiva Italiana sui campi di S.Orso e Vallato.

La manifestazione garantisce ad ogni squadra un minimo di 8 partite con una prima fase all'italiana e quella successiva ad eliminazione diretta; la scedenza ultima per iscriversi è il 4 maggio salvo il raggiungimento in precedenza del numero di 8 formazioni.

La squadra vincitrice potrà disputare le finali nazionali a Taormina l'1-2-3 luglio con vitto e alloggio pagato dall'ASI, mentre sono previsti trofei per le formazioni dal 2° al 4° posto, per il miglior giocatore, per il capocannoniere e per il miglior portiere.

Tutte le informaioni sulle iscrizioni, i costi, i tesseramenti, i pagamenti, il limite di giocatori tesserati da schierare etc sono disponibili sul sito www.asdpes2009.it oppure telefonando al 3398850644 (David) o al 3392042289 (Danilo).

Il nostro portale vi terrà aggiornati giorno per giorno sull'andamento del campionato.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.