lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
E' GRANDE FUTSAL: CORINALDO KO
Si è giocata l'andata delle semifinali play off

Una Futsal formato gigante supera 4-1 il Corinaldo nella gara di andata delle semifinali play off di serie C1.
Partita messa in ghiaccio nel primo tempo chiuso avanti 3-0 dai ragazzi di Ferri che nella gara di ritorno (venerdì sera a Corinaldo ore 21.30) dovranno sì prestare massima attenzione, ma potranno gestire un vantaggio importante.

Nelle prossime ore seguirà l'articolo dettagliato sulla gara giocatasi alla Combattente.

Nell'altra semifinale dominio del Castorano che travolge 10-2 il Grande Toro; in questo caso il ritorno verrà disputato sabato prossimo in terra fermana alle ore 21.00.

Intanto in città c'è grande attesa anche per il Palextra che sabato alle 16.00 sarà di scena a Lecco nella gara valevole per la 2° giornata della seconda fase dei play off per salire in serie A. Da segnalare che del triangolare oltre a Fano e Lecco fanno parte anche i friulani della New Team che nella prima giornata hanno sconfitto i lombardi per 2-1.

Chiudiamo con la C2 dove l'Alma Juventus Fano venerdì sera alle 21.30 giocherà ad Ostra Vetere la gara di andata dei play out: partita difficile e aperta ad ogni pronostico.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.