venerdi' 17 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:20:42 - NEL WEEK END TORNA IL MINIRUGBY     | |     16:16:38 - UN SABATO DI FUOCO PER LE SQUADRE VIRTUS DI SERIE C     | |     19:33:04 - AL VIA IL CAMPIONATO INVERNALE CSI DI VOLLEY     | |     19:29:30 - LIETE NOTIZIE PER I GIOVANI DELL'ALMA     |
MALI'.. CAMPIONE DEL CAMPIONATO DI CALCIO A 7 CSI
Battuta in finale STL Group
Con la finale disputata mercoledì 27 Aprile a Gimarra tra STL Group e Malì termina la 6° edizione del campionato di calcio a 7 indetto dal Centro Sportivo Italiano di Fano.

Una Finale ricca di tante emozioni e marcature, ben 7, dove grazie al tandem Berloni-Galdenzi in gran forma ha visto prevalere, solamente dopo i tempi supplementari, la loro squadra per 4 a 3 contro la compagine di Mister Cecchini Ivan che aveva chiuso al comando la Regular Season dopo una cavalcata in rimonta proprio contro la squadra di Mister Molari.

Capocannoniere della manifestazione, 15 reti all’ attivo, è risultato Bacchiocchi Massimiliano della squadra Malì, mentre miglior giocatore è risultato Olivetti Stefano del Bar Dukes.

Accedono alle finali regionali, in programma il 15 Maggio, le due finaliste che affronteranno in una semifinale secca le rispettive compagini di Ascoli Piceno giocandosi il pass per le finali interregionali a Tortoreto (TE) in programma il prossimo 2 e 5 Giugno. 

Il CSI vuole ringraziare i gestori delle strutture di Gimarra, Cuccurano e Fenile, gli arbitri e tutti gli atleti. Appuntamento all’edizione 2016 – 2017.

 In allegato foto dei Vincitori






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.