venerdi' 17 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:20:42 - NEL WEEK END TORNA IL MINIRUGBY     | |     16:16:38 - UN SABATO DI FUOCO PER LE SQUADRE VIRTUS DI SERIE C     | |     19:33:04 - AL VIA IL CAMPIONATO INVERNALE CSI DI VOLLEY     | |     19:29:30 - LIETE NOTIZIE PER I GIOVANI DELL'ALMA     |
ECCO I VINCITORI DEL CAMPIONATO DI CALCIO CSI
Tutto sui risultati e vincitori

Iniziato lo scorso ottobre, si è concluso sabato scorso, 30 aprile, il 26° Campionato CSI Calcio Amatori, 19° Trofeo Prodi Sport, 9° Memorial Vittorio Del Curto, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano e sponsorizzato da Idronova snc riscaldamento condizionamento, Gelateria Bon Bon e dalla BCC di Fano.

 

Le finali sono state disputate sul sintetico di Cuccurano, per l’occasione risistemato a puntino dalla società ASD Cuccurano; nella finale di CoppaFano Enoteca Biagioli ha superato San Cristoforo per 5-3.

Quest’anno 2 le finali in programma per il Campionato; si è cominciato con la finale silver tra:
TopArgento & LaRustita e Sanpaternianese, finita 4-3; nella finale gold se la vedevano Enoteca Biagioli e Nautilus & ILMezzadro (in foto), quest’ultima squadra la spuntava vincendo 6-4 e aggiudicandosi il 19° Trofeo Prodi Sport.

Alle premiazioni di tutte le squadre a cui hanno partecipato tra gli altri l’Assessore del Comune di Fano Caterina Del Bianco, il neo Pres. del CSI-Fano Marco Pagnetti, il responsabile organizzativo del Campionato Francesco Paoloni e il vice-presidente Giacomo Mattioli, insieme a numerosi consiglieri CSI, è stato ricordato Vittorio Del Curto, a cui era intitolato il 9° Memorial e sono stati ringraziati per la collaborazione l’Assessorato allo Sport del Comune di Fano, la Delcos srl, le società sportive ASD Cuccurano, Coop. Falcineto, Coop. 3Ponti, Oratorio l’incontro di Fenile, Sena Football Senigallia e Real Gimarra per la disponibilità degli impianti di gioco. Un particolare grazie a tutti i responsabili di squadra e agli arbitri che hanno collaborato, con la loro disponibilità, al successo della manifestazione.

Il Trofeo Fair-play è andato al Bar Dukes, la Coppa Disciplina alla Metauro, il Trofeo capocannoniere è stato vinto da Stefano Grassi (Autocarrozzeria2000 & Palextra), miglior giocatore è risultato Jacopo Rivelli (Sanpaternianese).

La cronaca della gara e  successive premiazioni andranno in onda i prossimi giorni su FanoTv.

Premiati infine anche i vincitori del Campionato di calcio a 7 Champions CSI (manifestazione parallela al campionato che si giocava in turni infrasettimanali), valido per le finali regionali e nazionali CSI: Rist. Malì vincitore tecnico campione provinciale e Stl Group vincitore fair-play; queste squadre disputeranno ora le finali regionali, in palio l’accesso alle finali nazionali.

L’appuntamento con il Calcio Amatori CSI è per la prossima stagione sportiva, con la 27a edizione del Campionato: si ripartirà il 24 settembre 2016 con la Supercoppa Calcio CSI.

Intanto al campo Vallato Del Curto si svolgerà a giugno il 4° Torneo Calcio a 11.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.