lunedi' 20 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:47:16 - L'ATLETICO ALMA SBANCA CASTEL DI LAMA     | |     18:44:26 - IL FANO PERDE ANCORA. ESONERATO IL DS MENEGATTI     | |     18:42:06 - IL REAL GIMARRA PIEGA IL DELFINO E FA SUO IL DERBY     | |     18:38:11 - IL S.ORSO VOLA SU GOL DI RONDINA     |
CALCIO A 8 CSI PESARO URBINO, RISULTATI QUARTA GIORNATA
Stazione Ip Fenile nella quarta giornata ottiene la testa solitaria della classifica

Stazione Ip Fenile nella quarta giornata ottiene la testa solitaria della classifica del 28esimo campionato di calcio a 8, organizzato dal comitato sportivo di Pesaro Urbino, che assegnerà il 21esimo trofeo Prodi Sport e l'11esimo memorial Vittorio del Curto. 

Grazie alla vittoria di misura su Polvere di Caffè, Stazione Ip Fenile raggiunge quota 12 punti e allontana di sole due lunghezze le tre inseguitrici Enoteca Biagioli (10 punti), Punto Giovane Senigallia e Olympia Cuccurano (con 9 punti in classifica). Nel posticipo colpo di coda del Real Fanum che non consente a Top Argento&La Rustita di agganciare al terzo posto il duo da 9 punti. Ancora a zero punti solo due squadre Pes 2009 e Fortitudo Sant'Orso&Metauro. 

Ecco i risultati completi della QUARTA giornata:

venerdì 27 Edil Simar&Bella Napoli - Pes 2009: 6-3 
sabato 28 G.s. Lubac. Piagge - Enoteca Biagioli: 2-2 
sabato 28 Polvere di caffè - Stazione Ip Fenile: 4-5 
sabato 28 Athletico Bellocchi - Olympia Cuccurano: 2-5 
sabato 28 San Cristoforo -Autocarrozzeria 2000: 1-3 
sabato 28 
Punto Giovane Senigallia - For. Sant'Orso&Metauro: 3-1
lunedì 30 Top Argento&La Rustita - Real Fanum: 2-4
Nel prossimo turno il match clou per il secondo posto sarà quello tra Enoteca Biagioli e Punto giovane Senigallia, che si giocherà sabato 4 novembre alle 14,30. Mentre la capolista Stazione Ip Fenile affronterà la G.s. Lubac Piagge. 

Tutti gli aggiornamenti del 28esimo campionato di calcio a 8 sono presenti in tempo reale sull'app Tuttocampo.it, il portale del calcio dilettantistico italiano con risultati, marcatori, foto e video. 

Si ringraziano: Bcc Fano, Idronova snc idraulica, riscaldamento e condizionamento, Bon Bon gelateria, Dona sangue, rivolgiti all'Avis di Fano.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.