giovedi' 14 dicembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     20:08:07 - MELANDRI: SIAMO ULTIMI E GIOCO POCO, MA VOGLIO RESTARE...     | |     20:05:08 - CAMPIONATO CSI DI CALCIO A 8     | |     20:02:22 - L'ETA BETA INCAPPA NELLA PRIMA TRASFERTA ESTERNA     | |     16:10:53 - SABATO DI SUCCESSI IN SERIE C     |
TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO A 8 CSI
Punto Giovane Senigallia, Polvere di Caffè e Olympia Cuccurano tornano in vetta al 28esimo campionato di calcio a 8

Punto Giovane Senigallia, Polvere di Caffè e Olympia Cuccurano tornano in vetta al 28esimo campionato di calcio a 8, organizzato dal comitato sportivo di Pesaro Urbino, che assegnerà il 21esimo trofeo Prodi Sport e l'11esimo memorial Vittorio del Curto.

E' costretta a ritornare al secondo posto l'ex capolista Stazione Ip Fenile, sconfitta per 3 a 0 dalla compagine di Cuccurano in un campionato sempre più equilibrato in cui non è ancora stata delineata  una vera e propria squadra da battere.  

Punto Giovane Senigallia torna al comando dopo aver sconfitto nettamente Autocarrozzeria 2000, mentre Polvere di caffè ha sconfitto Edil Simar per 3 a 1.

Nel posticipo torna alla sconfitta il Real Fanum battutto per 7  a 3 da Enoteca Biagioli che si mantiene ai piani alti della classifica, in compagnia di Top Argento.

In coda sempre più solitario Fortitudo S.Orso&Metauro, ancora a zero punti.
 
Ecco i risultati completi dell'OTTAVA giornata:


Athletico Bellocchi - For. S.Orso&Metauro: 11-0

G.S. Lubac. Piagge - San Cristoforo: 4-4      
Olympia Cuccurano - Stazione Ip Fenile: 3-0           

Polvere Di Caffè – Edil Simar: 3-1

Punto Giovane Senigallia - Autocarrozzeria 2000: 5-0

Real Fanum - Enoteca Biagioli: 3-7

Top Argento - Pes 2009: 5-3 

Tutti gli aggiornamenti del 28esimo campionato di calcio a 8 sono presenti in tempo reale sull'app Tuttocampo.it, il portale del calcio dilettantistico italiano con risultati, marcatori, foto e video.         
Si ringraziano: Bcc Fano, Idronova snc idraulica, riscaldamento e condizionamento, Bon Bon gelateria, Dona sangue, rivolgiti all'Avis di Fano.

In foto il REAL FANUM

Per info: www.csifano.it







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.