mercoledi' 22 agosto 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     11:55:28 - IL REAL GIMARRA INIZIA A SUDARE     | |     16:30:18 - IL PORTIERE SARR ARRIVA AL FANO     | |     15:43:40 - COLPO ALMA: PRESO FERRANTE     | |     19:16:02 - L'ALMA CHIAMA     |
CAMPIONATO DI CALCIO A 8 CSI
Una 13esima giornata all'insegna delle emozioni quella che è stata giocata lo scorso fine settimana per il 28esimo campionato di calcio a 8, organizzato dal Csi Pesaro Urbino.
Una 13esima giornata all'insegna delle emozioni quella che è stata giocata lo scorso fine settimana per il 28esimo campionato di calcio a 8, organizzato dal Csi Pesaro Urbino.

Nella gara clou del torneo, che assegnerà il 21esimo trofeo Prodi Sport e l'11esimo memorial Vittorio Del Curto, è tornata al comando l'inseguitrice Olympia Cuccurano che per due lunghezze (30 punti contro i 28 della rivale) è riuscita a superare l'ex capolista Polvere di caffè, dando continuità a un emozionante testa a testa. La sfida si è consumata nel corso di un incontro diretto tra le due squadre che si sono affrontate in un'avvincente gara che si è conclusa 6 a 7 per la squadra di Cuccurano, che si è guadagnata così il primato solitario. Al terzo posto troviamo Stazione Ip Fenile con 26 punti che sconfigge sonoramente Pes 2009 per 6 reti a zero.

Ecco i risultati della 13esima giornata:

Autocarrozzeria 2000 -Enoteca Biagioli:1-2
Edil Simar&Bella Napoli - Real Fanum: 9-8
G.s. Lubac. Piagge - Top Argento&La rustita: 5-5
Pes 2009 - Staz. Ip Fenile: 0-6
San Cristoforo - Fortitudo S.Orso&Metauro: 10-0
Polvere di caffè - Olympia Cuccurano: 6-7
Punto Giovane Senigallia - Athletico Bellocchi:6-1

E adesso, dopo la prima fase, si entra nel vivo con la seconda parte del campionato già da questo fine settimana.

Tutti gli aggiornamenti sul 28esimo campionato di calcio a 8 sono presenti in tempo reale sull'app Tuttocampo.it, il portale del calcio dilettantistico italiano con risultati, marcatori, foto e video. Si ringraziano: Bcc Fano, Idronova snc idraulica, riscaldamento e condizionamento, Bon Bon gelateria, Dona sangue, rivolgiti all'Avis di Fano!
Per info: www.csifano.it






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.