mercoledi' 18 luglio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
CALCIO A 8 CSI: AL VIA LA SECONDA FASE
Si è appena concluso il primo turno della seconda fase del 28esimo campionato di calcio a 8, organizzato dal comitato sportivo di Pesaro Urbino, che assegnerà il 21esimo trofeo Prodi Sport e l'11esimo memorial Vittorio del Curto.
Si è appena concluso il primo turno della seconda fase del 28esimo campionato di calcio a 8, organizzato dal comitato sportivo di Pesaro Urbino, che assegnerà il 21esimo trofeo Prodi Sport e l'11esimo memorial Vittorio del Curto.

Nella seconda fase si affrontano le prime 7 squadre classificate che formano il girone A, mentre le altre il girone B; si disputa all'italiana solo l'andata e le squadre che riposano giocano la gara di Coppa Fano.

Ecco i risultati completi della prima giornata:
Nell'anticipo del 26 gennaio:
Pes2009 - Athletico Bellocchi 5-8.
Nelle gare del 27 gennaio:
Stazione Ip Fenile - Enoteca Biagioli 1-6;
EdilSimar&BellaNapoli - FortitudoS.Orso&Metauro 2-3;
Olympia Cuccurano - San Cristoforo 7-2;
TopArgento&LaRustita - G.S.Lubacaria Piagge 6-3.
Nel posticipo: RealFanum - Polvere di Caffe' 6-6

Si è anche disputata la Coppa Fano che ha visto Punto Giovane Senigallia sconfiggere Autocarrozzeria2000 col risultato netto di 6-2.

Ed è arrivata nel primo turno anche la prima vittoria stagionale per la Fortitudo Sant'orso& Metauro. “La squadra come organico c'è - spiega Diego Casalini della Fortitudo -, speriamo di giocare tutte le partite nel migliore dei modi. Prima eravamo discontinui, sia nelle presenze in campo sia nella condizione fisica. Adesso invece si comincia a fare sul serio e ce le giochiamo tutte ad armi pari. Obiettivo? Sicuramente non puntiamo al titolo, ma superare il girone e ottenere un buon piazzamento”.

Tutti gli aggiornamenti del 28esimo campionato di calcio a 8 sono presenti in tempo reale sull'app Tuttocampo.it, il portale del calcio dilettantistico italiano con risultati, marcatori, foto e video. Si ringraziano: Bcc Fano, Idronova snc idraulica, riscaldamento e condizionamento, Bon Bon gelateria, Dona sangue, rivolgiti all'Avis di Fano! Per info: www.csifano.it






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.