sabato 17 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
E' TEMPO DI FINALI PER GLI AMATORI CALCIO CSI
Nel week end si gioca per la Coppa Fano e Campionato
E' tempo di finali per il calcio amatori del Centro Sportivo Italiano di Fano, che sul sintetico di Cuccurano si appresta ad assegnare i due titoli più ambiti della stagione.

Si comincerà venerdì sera 11 maggio dalle ore 20:30 con l'ultimo atto della Coppa Fano, contesa da Punto Giovane Senigallia e Stazione IP Fenile vittoriose rispettivamente per 6-4 dopo i tempi supplementari sull'Enoteca Biagioli e per 5-2 sulla San Cristoforo. Sarà un delizioso antipasto alla finalissima di sabato 12 del 28° Campionato CSI, 21° Trofeo Prodi Sport e 11° Memorial "Vittorio Del Curto", sponsorizzato da Idronova Riscaldamento Condizionamento, Gelateria Bon Bon e Banca di Credito Cooperativo di Fano.

L'attesa sfida avrà inizio alle ore 15:30 e vedrà di fronte Olympia Cuccurano e San Cristoforo, la prima qualificatasi grazie al successo in semifinale per 4-3 sull'Enoteca Biagioli e la seconda per 4-2 sulla Stazione IP Fenile. Intanto a Tre Ponti l'Edil Simar & Bella Napoli si è aggiudicata la Coppa Fair Play a spese del GS Lubacaria Piagge, superato per 6-2.

Al termine della finale, ripresa da FanoTv, premiazioni di tutti i trofei stagionali.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.