lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
CALCIOTTO UISP: I RISULTATI DEI QUARTI DI FINALE
Ben tre partite su quattro finiscono ai rigori. Due fanesi e due pesaresi in semifinale

Si sono giocate questa sera le gare valevoli per i quarti di finale del campionato provinciale UISP. Le quattro semifinaliste sono Mengaroni, Sanpaternianese, City Bar e Bar Number One.

A Cuccurano termina 4-4 la prima partita ossia il derby pesarese tra Mengaroni e Risikoop e la lotteria dei rigori premia i primi (unica squadra del girone A tra tre semifinaliste del girone C).
La partita seguente vedeva di fronte Metal Club e Sanpaternianese. Dopo lo 0-0 del primo tempo nella ripresa arrivano due reti col vantaggio degli alla blacks grazie a capitan Vegliò rimediato per i Campanili da un rigore di Trebbi; il finale è da cardiopalma con il Metal in 7 (rosso diretto per Caverni) che rischia di portare a casa la vittoria prima di cedere ai rigori.

A Rosciano il match sulla carta più atteso ed equilibrato delude sotto il punto di vista del gioco, ma non di certo sotto quello delle emozioni: Enomet e City Bar pareggiano 3-3 con i ragazzi in maglia blu che rimontano due reti di svantaggio negli ultimi minuti prima di crollare dal dischetto dove sbagliano ben tre conclusioni su cinque. City Bar in semifinale dove dovrà fare a meno di Chiappori espulso a partita finita e autore questa sera di sue splendidi gol.
Nell'ultima sfida ecco l'unica vittoria ottenuta nei tempi regolamentari: è quella del sempre più sorprendente Bar Number One che vinve 4-1 con la Real Borgaccese e approda a sorpresa in semifinale. Risultato quasi mai in discussione e vittoria meritata. Ricordiamo che la Borgaccese è una delle finaliste dello scorso anno.

Questi gli accoppiamenti delle semifinali: Mengaroni-City Bar e Sanpaternianese-Bar Number One.

Sia le semifinali di campionato che di coppa si giocheranno a Tre Pinti sabato 7 maggio a partire dalle ore 14.15







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.