mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
OLYMPIA ANCORA KO
Ad Urbino decide Marino in apertura

L'Olympia Cuccurano incassa il secondo KO consecutivo e deve ridimensionare le sue aspettative play off.
In casa di una squadra, l'Urbino Pieve, quotata ma con una classifica difficile, i biancorossi fanesi devono fare a meno anche stavolta di un esercito di persone: gli squalificati Andrea Fossa, Baldelli e Sorcinelli e gli infortunati Bruschi, Giovanelli (per lui stagione finita), Girolomoni, Sorgente Bruschi, Mancini e Guardabassi (in panchina per onor di firma).
Il 4-2-3-1 scelto vede Fossi in porta dietro ad una linea difensiva composta da Carbone e Cecchini terzini che affiancano Vegliò e Mei. In mezzo al campo agiscono Conti e Matteo Fossa a proteggere il lavoro dei trequartisti Tarini, Scarselli e Tombari che a loro volta invece supportano l'unica punta Gabbianelli.
Nella formazione di Parisi spicca l'esperienza di Marino che dopo appena 6' di gioco non si fa pregare di testa su cross da sinistra del migliore in campo De Biase; i ragazzi di Pucci n on ci stanno e creano due clamorose occasioni: la prima vede Scarselli centrare un difensore ducale tirando a botta sicura, mentre la seconda ha ancora il numero 10 protagonista che, strattonato e steso sugli sviluppi di un corner, si procura un rigore che però Fossa si fa parare da Rossi.
Anche nella ripresa il Cuccurano gioca meglio dell'avversario scoprendo però il fianco ai contropiedi dei padroni di casa che però non finalizzano; ancora peggio fanno i fanesi che tengono palla per gran parte della frazione senza però finalizzare a dovere: peccato perchè almano il pareggio sarebbe stato giusto. Da segnalare l'espulsione di Becilli dell'Urbino Pieve a 20' dalla fine del match.

Chiudiamo salutando il terzino fanese Cecchini che ieri ha giocato la sua ultima gara in biancorosso visto che il 1 Aprile partirà per un'esperienza di vita ai Caraibi: da parte dell'Olympia e della nostra redazione un caloroso in bocca al lupo e un grazie per quanto fatto in maglia Cuccurano. Un in bocca al lupo speciale arriva da Mister Pucci al suo giocatore.


ALESSANDRO MOHOROVICH







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.