lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
VINCE IL S.ORSO. MARCHIONNI KO A PIANDIMELETO
Super Vega stende il Lunano. Netto 3-0 incassato dai giallorossi

Un gol del solito Vega ad un quarto d'ora dal termine (nella foto di Tommaso Giancarli) permette al S.Orso di dimenticare la beffa di Marotta e di battere il lanciato Lunano. Vittoria meritata per i rossoblu che partono subito forte e nella prima mezz'ora si mangiano il vantaggio in almeno quattro occasioni. Lunano impacciato che fa partire dalla panchina il figliol prodigo Brugnettini che patisce l'inedito 4-4-2 schierato da Omiccioli. Rossoblu che invece si dimostrano brillanti e con un contropiede perfetto sfruttano la velocità del loro bomber e tornano alla vittoria salendo a quota 20 ad una sola lunghezza dai rivali odierni. Da segnalare un finale nervoso con rissa e parole grosse che non hanno però impedito il consueto terzo tempo


A Piandimeleto invece una brutta Marchionni cade nella ripresa sotto i colpi dei locali che portano a casa tre punti pesanti e meritati. A sbloccare la gara è una punizione di Riminucci bissata dalla rete di Mislimi; in chiusura arriva la sfortunata autorete di Ciavaglia che chiude la gara. Giallorossi che restano fermi a quota 20. In testa continua la striscia positiva del Serra che batte 1-0 il Pieve di Cagna grazie ad un gol di Conti nel primo tempo.

Impegni domenicali per il Cicogna e l'Olympia Cuccurano contro Mercatellese e San Costanzo.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.