lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
CICOGNA COMODO, CUCCURANO IN EXTREMIS
Due vittorie per le fanesi impegnate di domenica

Risolve la pratica Mercatellese nel primo tempo un buon Cicogna. Un 3-0 meritato che nasce da un  rigore di Donini bissato da fFederici al termine di un bel duetto con Fatica; poi è ancora il capitano a siglare il gol del definitivo 3-0. Biancoazzurri che rilanciano le proprie ambizioni di alta classifica in attesa del recupero di mercoledì prossimo con il Serra S.Abbondio che si giocherà alle 14,30 a Bellocchi. Da segnalare la presenza in panchina del neo acquisto Giovannini arrivato dal River Urbinelli.

Bene anche il Cuccurano che all'ultimo secondo di gioco sbanca San Costanzo con una zampata di Bevilacqua abile a ribattere in rete un pallone respinto dal palo su inzuccata di Arceci. Biancorossi che soffrono nel primo tempo l'intraprendenza dei padroni di casa che pagano una certa sterilità offensiva che finiscono per pagare nel finale di gara. Mister Renzoni ha schierato il tandem offensivo Damiani-Scarselli e riproposto Falcioni sulla fscia sinistra a centrocampo. Olympia che torna in zona play off grazie al secondo successo consecutivo.

Dagli altri campi successi esterni per il Piobbico a Montecalvo, per il Marotta capolista a Fermignano e per il Tavoleto a San Giorgio.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.