lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
MARCHIONNI OK. MALE CUCCURANO E CICOGNA
Strenga trascina i giallorossi con una doppietta

Il Marchionni supera 2-0 il Serra S.Abbondio nel big match del 14° turno. 2-0 per i giallorossi e ancora una volta il mattatore di giornata è Stefano Strenga che sale così a quota 14 reti in altrettante partite.  Nel giro di 4 minuti, all'altezza della mezz'ora del primo tempo, la pratica è già chiusa con i due gol fotocopia del numero 9 locale ispirato da Ugolini. (Nella foto di Tommaso Giancarli il secondo gol di Strenga). Per il Serra altra sconfitta a Fano dopo quelle con S.Orso e Cicogna e il pareggio di Cuccurano nella prima giornata di campionato.

Il Cicogna cade a Pieve di Cagna e perde la seconda piazza in classifica. Biancorossi locali in vantaggio con Venerandi al 39° e raggiunti nella ripresa da Dionisi. E' l'ex Rio Salso Ermanni a chiudere il match. Per i ragazzi di Tei un passo indietro nella prestazione dopo la vittoria col Serra nel recupero di mercoledì scorso.

Perde anche l'Olympia che dopo tre successi consecutivi si arrende in casa al quotato Piandimeleto che sbanca Cuccurano per 1-0 grazie al solito Monaldi nel primo tempo. I ragazzi di Renzoni sciupano l'occasione di insediarsi in zona play off a cospetto comunque di una delle formazioni più attrezzate del girone.

Negli altri anticipi del sabato segnaliamo la vittoria in rimonta della capolista Marotta sulla Mercatellese e il pareggio a reti bianche tra Lunano e Fermignano.

Turno domenicale invece per il S.Orso che sale a Piobbico; in caso di vittoria i ragazzi di Omiccioli aggancerebbero il Marchionni al 5° posto in attesa del derby di sabato prossimo che promette scintille.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.