mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
VEGA TRAVOLGENTE: IL S.ORSO SBANCA PIOBBICO
Decisiva la doppietta del giovane bomber nel primo tempo

Il S.Orso sbanca Piobbico con il risultato di 2-0 e sale al 5° posto in classifica in compagnia dei cugini del Marchionni in attesa dell'atteso derby di sabato prossimo al Montesi.
Ancora una volta decisivo per le sorti rossoblu è stato Ousmane Vega autore della doppietta decisiva segnata nella prima frazione di gioco: prima un rigore e poi un tap in su un tiro di Taddei respinto dal palo lanciano l'attaccante senegalese a quota 11 reti in stagione.
Dunque primo tempo decisivo, ma successo che rischia di essere messo in discussione dall'espulsione di Antinori per fallo di reazione su un avvresario sul finire di frazione; ma nella ripresa il Piobbico si fa prendere dal nervosismo non riuscendo a sfruttare la superiorità numerica e lascia strada ai ragazzi di Omiccioli che continuano la loro marcia regolare nei primi posti della classifica.

Nelle altre due partite domenicali pesantissimi successi esterni in chiave salvezza del San Costanzo a San Giorgio e del Montecalvo a Tavoleto.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.