lunedi' 20 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:47:16 - L'ATLETICO ALMA SBANCA CASTEL DI LAMA     | |     18:44:26 - IL FANO PERDE ANCORA. ESONERATO IL DS MENEGATTI     | |     18:42:06 - IL REAL GIMARRA PIEGA IL DELFINO E FA SUO IL DERBY     | |     18:38:11 - IL S.ORSO VOLA SU GOL DI RONDINA     |
IL S.ORSO FESTEGGIA A TAVOLA
Martedi scorso la cena sociale di fine stagione
Martedì 13 giugno, alla Cooperativa Tre Ponti, alle ore 20:00, su gentile concessione del presidente Gino Bartolucci, si è svolta la cena finale della stagione 2016/2017 della società sportiva A.S.D. S.ORSO 1980.

Una bella serata che ha raccolto non solo la squadra di calcio, ma anche tutti gli elementi che compongono questa società come il segretario Giorgio Capodagli, i dirigenti Valter Giangolini, Massimo Conti, Daniele Gaudenzi, Federico Spinaci, Massimo Perlini e Maurizio Terminesi, il Vice-Presidente Patrizio Simonetti, il Responsabile del settore giovanile Alessandro Tallevi insieme agli allenatori delle squadre dei pulcini, Silver, Massimiliano Paoloni, Damiano Iacucci, il masso fisioterapista Filippo Alessandrini, il massaggiatore Luigino “Gigi” Donnini e il Direttore Sportivo Rodolfo Luzietti.

A capo di tutti, il Presidente della Società S.Orso Antonino Canapini e il Mister Cristiano Pucci.

Inoltre, hanno accettato e gradito l’invito l’organizzatore di eventi e di manifestazioni della regione Marche Alessandro Palazzi  e perfino diversi sponsor, anch’essi invitati e ringraziati dal presidente, in questa importante serata

Alla consegna del dolce, il segretario Giorgio Capodagli ha consegnato al Presidente Canapini, a mister Pucci e al capitano della squadra Alessandro Santini un album raffigurante i momenti cloù della stagione, dagli allenamenti delle varie squadre del S.Orso alla visita al Mapei Stadium di proprietà della Unione Sportiva Sassuolo Calcio e i commenti di ogni partita, pubblicati sui vari quotidiani.
Al termine della cena, il Presidente Canapini ha voluto riunire la squadra e, insieme a Mister Cristiano Pucci, ha dedicato le ultime parole a favore di questa stagione, che si è rivelata rosea al di sopra di ogni aspettativa.

I giocatori che compongono in questo momento la squadra di calcio ASD S.ORSO 1980 sono il punto di partenza per cominciare a lavorare in vista della prossima stagione.

Una serata piacevole che ha chiuso una stagione molto positiva che ha permesso alla squadra di compattarsi  e alle iniziative di svolgersi nella miglior maniera possibile visto e, soprattutto, garantito l’apporto di tutti i fautori della società ASD S.ORSO 1980.
 
TOMMASO ROSSI






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.