martedi' 16 gennaio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     12:10:35 - MARCO GAGGI E UN 2018 A TUTTO GAS     | |     11:57:58 - FANO RUGBY: IL CUORE NON BASTA     | |     17:19:28 - ATLETICO ALMA: A BARBARA E' TUTTO MOLTO FACILE     | |     17:09:13 - GIBAM: SECONDO STOP CONSECUTIVO     |
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA
S.Orso riunito a casa Pucci per l'inizio di stagione
Lo scorso 29 agosto, in Zona Circolo Sportivo Trave, Giorgio Pucci, padre di Cristiano, allenatore del S.Orso, ha voluto riunire la squadra e tutti i componenti  della società a cena per celebrare l’avvio della stagione sportiva che sarà inaugurato, proprio questa sera, alle 19:00, dal confronto, in trasferta, con USD Pontesasso, che milita in seconda categoria.

Dopo il quotidiano allenamento, la squadra si è recata a cena e ha potuto gustare aperitivo, primo, secondo di carne e, infine, digestivo.
Una serata speciale all’insegna  della compagnia e del sano divertimento che ha visto la partecipazione di tutti i nuovi acquisti che, a detta del Presidente Antonino Canapini, rendono la squadra di livello superiore alla scorsa stagione.
Gradita è stata la partecipazione di tutta la famiglia Pucci, nonno Pucci compreso, che ha servito l’ultimo giro di digestivo.

In attesa dell’appuntamento “1° Memorial F.Montesi” che si terrà al “Filippo Montesi” di S.Orso il prossimo 2 settembre alle 16:00, la stagione della squadra dilettantistica ASD S.Orso 1980 comincia ufficialmente questa sera con l’amichevole contro US Pontesasso alle 19:00.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.