venerdi' 17 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:20:42 - NEL WEEK END TORNA IL MINIRUGBY     | |     16:16:38 - UN SABATO DI FUOCO PER LE SQUADRE VIRTUS DI SERIE C     | |     19:33:04 - AL VIA IL CAMPIONATO INVERNALE CSI DI VOLLEY     | |     19:29:30 - LIETE NOTIZIE PER I GIOVANI DELL'ALMA     |
IL S.ORSO VINCE CONTRO IL SUO PASSATO
Vittoria sul campo della Major dell'ex El Kheir
Ricomincia il campionato e le aspettative sono tante riguardo alla squadra di Mister Cristiano Pucci reduce da un sofferto, ma meritato, quanto insperato, quarto posto, con conseguente eliminazione al primo turno di Play-Off.

S.Orso alla prima giornata affronta la neo promossa Maior, ma la nota più importante è il  di Omar El Kheir, che tanto ha fatto bene nelle due stagioni al S.Orso,  da avversario.
Maior parte meglio degli ospiti, ma sono questi ultimi a rendersi maggiormente pericolosi, con un tiro di Gori dalla distanza che finisce di poco sopra la traversa.
Non passa molto e al 19’ Matteagi ribatte in rete un cross di Ugolini non respinto dalla difesa al limite dell’area piccola, marcando il vantaggio di S.Orso, oggi in divisa nera. El Kheir, il grande ex, dal limite dell’area sfiora con un destro al volo uno dei suoi gol, ma la palla esce a fil di palo.

Il secondo tempo vede Maior andare prepotentemente all’attacco, sfiorando molte volte il gol del pareggio, che avrebbe meritato, soprattutto con le scorribande di El Kheir e un buon gioco di squadra, ma a nulla è servita tutta questa fatica, nonostante gli innumerevoli errori sottoporta dei giocatori del S.Orso.

I fanesi si portano a casa, con un finale al cardiopalma, un match molto complicato.

Tommaso Rossi






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.