lunedi' 20 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:47:16 - L'ATLETICO ALMA SBANCA CASTEL DI LAMA     | |     18:44:26 - IL FANO PERDE ANCORA. ESONERATO IL DS MENEGATTI     | |     18:42:06 - IL REAL GIMARRA PIEGA IL DELFINO E FA SUO IL DERBY     | |     18:38:11 - IL S.ORSO VOLA SU GOL DI RONDINA     |
S.ORSO PARI E PATTA
A cura di Tommaso Rossi

S.ORSO – FERMIGNANESE 0 – 0

S.ORSO: Mattioli, Gasparoli, Antinori (35’ s.t. Mantini), Latini (23’s.t. Radi), Matteagi, Principi, Pedini, Cenerilli , Rondina (14’s.t Montanari), Ugolini (40’ s.t. Mjeshtri), Gori

Allenatore: Pucci

FERMIGNANESE: Ponzoni, Scalbi, Tarsetti, Ducci,Pedini, Pompei, Mortari (30’ s.t. Biagiotti), Cleri (43’s.t. Fusacchia), Tartaglia, Barbieri, Bartoli

Allenatore: Teodori

ARBITRO: Sig, Cognini di Ancona

Un sole splendente inaugura la prima partita in casa di S.Orso che entra in campo accompagnato dalla squadra juniores “Piccoli Amici 2009”, ma il match termina 0 a 0.

Nonostante la grande mole di occasioni create, la palla non va oltre la linea di porta dei due estremi difensori Mattioli e Ponzoni.

Se il secondo può essere considerato spettatore non pagante, il primo invece dovrebbe essere ringraziato poiché ha salvato il risultato svariate volte, in particolare, su interventi da rivedere da parte di una difesa, talvolta, distratta.

Il primo tempo vede S.Orso costruire un buon calcio, ma senza riuscire a capitalizzare quanto di buono creato con una punizione di Ugolini che si infrange sul palo e, soprattutto, con Pedini che spara fuori un rigore in movimento.

Il secondo tempo, invece, è scritto dalla supremazia di Fermignano che, inizialmente, vede negarsi un rigore e due gol praticamente fatti da uno strepitoso Mattioli che mantiene il punteggio sullo 0 a 0, sulle due occasioni capitate sui piedi di Tartaglia e Barbieri.

Alla fine dei conti, il pareggio a reti inviolate può accontentare entrambe le squadre: occasioni simili da entrambi i lati del campo, ma giocatori che hanno sprecato tutto.

Tommaso Rossi







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.