lunedi' 20 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:47:16 - L'ATLETICO ALMA SBANCA CASTEL DI LAMA     | |     18:44:26 - IL FANO PERDE ANCORA. ESONERATO IL DS MENEGATTI     | |     18:42:06 - IL REAL GIMARRA PIEGA IL DELFINO E FA SUO IL DERBY     | |     18:38:11 - IL S.ORSO VOLA SU GOL DI RONDINA     |
UN'AZZURA CINICA BATTE UN S.ORSO PRIVO DI IDEE
S.Orso e Azzurra offrono una partita di scarse emozioni. Padroni di casa in balìa di loro stessi, ospiti cinici.
S.ORSO – K. SPORT A.AZZURRA  0-2

S.ORSO: Mattioli, Salerno (44’ s.t. Rovinelli), Antinori, Gabbianelli (26’s.t. Latini), Santini, Matteagi, Pedini (16’ s.t. Radi), Cenerilli, Montanari (48’ s.t. Mistri) , Ugolini, Gori (37’ s.t. Rondina)
ALLENATORE: Pucci
 
AZZURRA: Ribiscini, Leva, Guerra, Ferri, Baldini, Bellucci ( 5’ s.t Giovannelli), Pandolfi (16’ s.t. Maltoni), Bartolini, Bruscia (24’ s.t. Mancini), Di Carlo, Politi
ALLENATORE: FINI
 
ARBITRO: Sig.Baietta di Pesaro
RETI:  Bruscia (30’ p.t., AZZURRA), Mancini (40’ s.t., AZZURRA)
 
S.Orso e Azzurra offrono una partita di scarse emozioni con i padroni di casa in balìa di se stessi ed ospiti cinici.

S.Orso non riesce a creare vere e proprie occasioni di gol, se non quando la partita è già chiusa sul 2 a 0: Cennerilli non riesce a riaprire il match da due passi grazie al salvataggio sulla linea di uno dei difensori in maglia giallonera e Montanari  vede tramontare il sogno di una rimonta quando al 90’ Ribiscini compie una prodezza sulla sua volèè dal limite dell’area di rigore.

Gli ospiti chiudono la pratica con due azioni da manuale: nel primo tempo Bruscia raccoglie un preciso assist di Di Carlo dalla destra e all’altezza del dischetto la piazza alla sinistra di Matteagi, mentre nel secondo tempo cambia l’interprete (Mancini subentrato proprio a Bruscia) ma non la dinamica perché il raddoppio dell’Azzurra nasce ancora una volta dalla fascia destra e il fresco centravanti insacca per il definito 2-0.

Dopo la pesante sconfitta ad Urbania subita da Santa Cecilia, S.Orso non riesce a reagire e incassa una nuova sconfitta.

TOMMASO ROSSI






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.