martedi' 25 settembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
LA REUNION NATALIZIA DEL S.ORSO
La Società ASD S.Orso 1980 si è riunita, come nei precedenti anni, nella cena di fine anno per augurare delle serene vacanze e un po’ di tranquillità a tutte le famiglie dei giocatori.
La Società ASD S.Orso 1980 si è riunita, come nei precedenti anni, nella cena di fine anno per augurare delle serene vacanze e un po’ di tranquillità a tutte le famiglie dei giocatori.

È stato un 2017 dalle due facce: i primi sei mesi raccontano di un S.Orso in corsa addirittura per la Promozione, sfiorata solamente essendo usciti ai Play.Off, gli altri sei mesi raccontano di una squadra completamente cambiata che, nonostante il buon inizio (8 punti nelle prime quattro giornate), ha avuto un declino abbastanza drastico, che ha portato al cambio di allenatore.

La vittoria contro la Vadese, ottenuta allo scadere,  ha sicuramente restituito un po’ di morale alla squadra ma la strada pare essere ancora in salita.

Alla cena, organizzata al ristorante “La Tagliata”, nei pressi di Cartoceto, erano presenti tutti gli elementi della società, dai dirigenti ai collaboratori ed anche alcuni sponsor.

Importanti e sentite sono state le parole del Presidente della società. Antonino Canapini e del neo tecnico Latini, ma soprattutto del responsabile del settore giovanile, Silver Sebastianelli, che inoltre ha sottolineato la crescita del settore settore stesso e ha annunciato che nel 2018 con grande probabilità saranno costruiti i nuovi spogliatoi.
Ha concluso il discorso il Vice Presidente del Consiglio Regionale Marche Renato Claudio Minardi. La cena, composta di primo, secondo, dolce e caffè, si è svolta nel pieno della felicità e del divertimento della squadra e dei componenti tutti della società.

La società S.Orso 1980 augura a tutti di trascorrere delle serene vacanze.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.