sabato 15 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
S.ORSO TRE PUNTI D'ORO
Il S.Orso vince una partita importantissima, raggiungendo quota 20 punti in classifica e uscendo dalla zona Play-Out, contro il fanalino di coda San Costanzo.

S.ORSO 1980 – SAN COSTANZO 2-1

S.ORSO 1980: Mattioli, Salerno ( 1’ s.t. Mantini) , Matteagi, Latini, Santini, Principi, Radi, Cenerilli, Montanari, Ugolini (30’ s.t. Sterrantino), Rovinelli

ALLENATORE: Latini

S.COSTANZO: Vescovi, Camilloni (17’ s.t. Crucini) , Furlani, Druda, Mattioli, Palazzi, Biondi (21’ p.t. Ripanti), Cignotti, Sorgente, Elmazi,Radi

ALLENATORE: Pistarelli

ARBITRO: Sig. Sheu di Pesaro

 

RETI: Santini (7’ p.t., S.ORSO), Rovinelli (10’ s.t., S.ORSO), Cignotti ( 16’ s.t., San Costanzo)

ESPULSI: Rovinelli (35’ s.t., per doppia ammonizione)


S.Orso vince una partita importantissima, raggiungendo quota 20 punti in classifica e uscendo dalla zona Play-Out, contro il fanalino di coda San Costanzo.

Ugolini si conquista un calcio di rigore all’inizio del match che il capitano dei locali realizza perfettamente, ma non riesce a chiudere la pratica su due occasioni divorate da Rovinelli (espulso nel finale) il quale, però, all’inizio della ripresa realizza quello che poi risulterà essere il gol degli agognati 3 punti.

Riapre i conti Cignotti con un preciso destro all’incrocio. San Costanzo sfortunato, avrebbe meritato il pareggio: colpite due traverse, una sul calcio d’angolo dopo cui l’arbitro ha eseguito il triplice fischio.

S.Orso deve stare molto attento: una stagione cominciata bene ( 8 punti in 4 giornate) prosegue in maniera indicativamente altalenante tanto che la squadra non riesce a fare punti in trasferta.

Il prossimo impegno con la Mercatellese sarà davvero complicato, un po’ per il rendimento esterno della squadra ma anche perché i padroni di casa vengono da un periodo piuttosto positivo.

La squadra è invitata a tenere alta la guardia.

Tommaso Rossi







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.