venerdi' 20 aprile 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     10:32:32 - ADRIATIC BOWL: LA SPETTACOLARE INAUGURAZIONE STAGIONALE     | |     09:40:21 - ATLETICO SCONFITTO A PDA, IL FOCUS SUL CAMPIONATO DI ECCELLENZA     | |     09:32:09 - GRAN PREMIO AMORE & VITA     | |     19:33:17 - LA FLAMINIA E' IN SERIE A1     |
IL S.ORSO IMPATTA 0-0 CON IL VILLA S.MARTINO
Le due squadre si affrontano a viso aperto senza però riuscire a sfondare
Finalmente splende il sole sopra il territorio marchigiano e anche Villa San Martino e S.Orso 1980 possono giocare senza doversi preoccupare anche del clima.

Una partita importante per entrambe le squadre: i padroni di casa devono vincere per sperare di rimanere in zona play-off, gli ospiti devono ottenere punti per non sprofondare nella zona play-out e mantenere la tranquilla posizione in classifica.

Match equilibrato dal primo al novantesimo minuto: come si dice nell’ambito del calcio giocato “ le difese sono state perfette e la partita è finita è 0 a 0”, nonostante per gli ospiti sembrasse un impegno proibitivo.

Villa San Martino e S.Orso non si fanno male: le occasioni più ghiotte capitano sui piedi di Rovinelli, nel primo tempo, che calcia da distanza ravvicinata ma è bravissimo il portiere dei locali a deviare in angolo, e sui piedi degli attaccanti in maglia rosso-verde che, da due passi, a metà della ripresa, non insaccano un cross rasoterra.

Le squadre hanno giocato un buon calcio e hanno fatto divertire il pubblico: S.Orso ha proposto un gioco offensivo migliore di quello di Villa San Martino, mostrandosi anche superiore in più tratti della partita.

Nel complesso una prestazione sufficiente e anche al di sopra della sufficienza per tutti coloro che sono scesi in campo con la maglia gialla da trasferta.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.