domenica 19 agosto 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:16:02 - L'ALMA CHIAMA     | |     10:04:26 - VIS - ALMA PARI E PATTA     | |     16:50:42 - ALMA-VIS, MISTER EPIFANI ALLA VIGILIA DEL DERBY DI COPPA ITALIA     | |     15:45:55 - POKER DELL'ALMA IN AMICHEVOLE     |
IL S.ORSO GUARDA ALLA PROSSIMA STAGIONE TRA NOVITA' E CONFERME
Ruggeri nuovo DS, confermato Latini in panchina
Il tempo dei bilanci è già finito e, dopo la sofferta e sospirata salvezza ottenuta all'ultima giornata di campionato, il S.Orso guarda già al prossimo campionato di Prima Categoria cui i rossoblu si stanno avvicinando con non poche novità.

Partiamo dalla figura del Direttore Sportivo. Sarà infatti Giancarlo Ruggeri a tornare in pista dopo tre anni ed a mettersi agli ordini del club del Presidente Canapini; Ruggeri lo ricordiamo soprattutto per le tante e fortunate stagioni al Marchionni cui si aggiunge la parentesi nella neonata Atletico Alma poi. Ruggeri, noto uomo di calcio in città, ha preso parte ai primi summit che la società rossoblu ha iniziato a tenere per cominciare a programmare quale sarà la squadra del prossimo anno.

Ed in questo senso è importante evidenziare la conferma di mister Latini, arrivata venerdì scorso, che ha condotto la squadra alla salvezza dopo essere subentrato a stagione in corso a Pucci.
Gianluca Latini ed il nuovo DS sono dunque le due colonne su cui poggeranno le speranze del S.Orso; da sottolineare che la conferma del mister appariva probabile visto il grande affetto che da anni lo lega alla piazza, ma non scontata considerando che si tratta di un allenatore sempre richiesto e ben visto in zona.
 
Per ciò che invece riguarda la rosa, sono iniziati ieri i primi colloqui per valutare eventuali permanenze e partenze degli attuali giocatori rossoblu; ancora non sono arrivate risposte definitive che la società attende per i prossimi giorni in modo da poter indirizzare anche il lavoro di Ruggeri che poi avrà il compito di modellare la rosa anche e soprattutto in base alle conferme dei "vecchi".
 
Fanosport vi terrà aggiornati sull'evolversi del mercato rossoblu.
 
Chiudiamo con un accenno al settore giovanile a "chilometri zero" che continua a stupire sfiorando le duecento iscrizioni; anche su questo capitolo vi terremo aggiornati quando saranno ufficializzate le linee guida per la stagione 2018/2019.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.