sabato 17 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
IL SANT'ORSO SI CONGEDA A CENA
Saluto tra squadr e giocatori con la resenza del Sindaco e degli Assessori
Mercoledì 6 giugno, alla Cooperativa Tre Ponti, si è svolto l’ultimo incontro tra società e giocatori della ASD S.Orso 1980 della stagione 2017/18.

Alla festa erano presenti anche il Sindaco di Fano Massimo Seri, l’Assessore allo sport Caterina Del Bianco, il Presidente della Pro Loco Etienne Lucarelli e l’Assessore ai lavori pubblici Cristian Fanesi.
Alla fine della cena il Presidente del S.Orso Antonino Canapini ha voluto parlare alla squadra ringraziando i ragazzi per non essersi mai disuniti nemmeno nei momenti peggiori in una stagione molto tormentata ma che si è conclusa con una meritata salvezza.

A maggior ragione, ha voluto ringraziare anche il non presente Cristiano Pucci che ha allenato la squadra fino alla metà del girone di andata.

Si è espressa anche la figura più importante della nostra città, il sindaco Massimo Seri, che ha fatto i complimenti alla società per organizzazione e impegno che permettono alla suddetta di emergere in maniera notevole rispetto alle altre.

Caterina Del Bianco e Cristian Fanesi hanno poi ribadito che è stato un piacere lavorare con questa società. Il segretario Giorgio Capodagli ha espresso la propria felicità per la riuscita della serata e ha ribadito che gli spogliatoi della squadra verranno ristrutturati.
Infine,  è stato presentato Giancarlo Ruggeri, il nuovo Direttore Sportivo.

La società A.S.D S.Orso 1980 augura a tutti una felice estate in vista della stagione 2018/2019.
 
Tommaso Rossi








INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.