sabato 17 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
IL NUOVO S.ORSO SI PRESENTA
Tante le novità
La ASD S.ORSO 1980 ha presentato allo Stadio Montesi giovedì 19 luglio i nuovi dirigenti e i nuovi giocatori.

Dopo una salvezza ottenuta all’ultima giornata, soprattutto grazie alla coesione del gruppo, i rossoblu decidono di cambiare pelle: addii pesanti quelli avvenuti in casa rossoblu. Hanno salutato la squadra Antinori, Principi e Montanari, passati in Seconda Categoria al San Costanzo e pilastri degli ultimi due anni, Rondina e Latini.

Presentati pertanto i due nuovi portieri, l’esperto Vescioli e il giovane Cardinali; i difensori Anastasi, Gasparini e Piccinetti; i centrocampisti Carnaroli, Giovannini e Danzi; e gli attaccanti Donnini, Damiani e Giancarli. Gradito il ritorno di Gori, dopo un anno lontano dalla base rossoblu.

Per quanto riguarda i nuovi dirigenti, è tornato alla base anche Giancarlo Ruggeri ed è stato elevato a dirigente del settore giovanile Silver Sebastianelli, il quale è stato presentato insieme a due nuovi arrivi Alberto Bacciaglia e Mosè Carboni.

Infine, è doveroso sottolineare la conferma del tecnico Gianluca Latini che ha condotto la squadra ad una meritata, quanto agognata, salvezza. La squadra ha celebrato questo primo momento di conoscenza con un buffet a base di pizza e bevande.

Tommaso Rossi







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.