venerdi' 14 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
S.ORSO CAPOLISTA DI RIGORE
Un penalty di Donini stende l'Azzurra
S.ORSO 1980: Vescioli, Anastasi, Gasparini ( 40’ s.t. Carnaroli), Gabbianelli (28’ s.t. D’Anzi), Santini, Piccinetti,Pedini (41’ s.t. Matteagi), Cenerilli, Damiani, Gori, Donini (25’ s.t. Ugolini)
Allenatore: Latini
AZZURRA: Ribiscini, Berti, Liera, Mazzoli, Dadi, Baldini, Pagnini, Bartolini, Rossi, Di Carlo, Gaggiolini ( 14’ s.t. Pandolfi)
Allenatore: Cangini
 
Arbitro: Sig. Nisi di Ancona
RETI:  Donini ( 6’ p.t. S.Orso 1980)
 

La prima della stagione in casa è sempre speciale e i fanesi del S.Orso 1980 la onorano vincendo 1-0 grazie al rigore conquistato e trasformato, poi, da Donini.
Gli ospiti dell’Azzurra cercano di rendersi pericolosi e di arrivare al pareggio per tutta durata della partita, ma vani risultano i loro tentativi (Vescioli mai realmente impegnato).
S.Orso ha l’occasione di chiudere i conti con Gori , dopo una splendida azione corale, ma Ribiscini chiude l’angolo alto alla sua sinistra.
A differenza della scorsa stagione, S.Orso può contare su un reparto avanzato davvero valido: partita di sacrificio da parte di tutta la squadra, soprattutto da parte degli attaccanti che si sono spesso conquistati falli fondamentali per rompere le ripartenze degli avversari.
 
TOMMASO ROSSI






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.