martedi' 21 maggio 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     21:24:14 - L'ETA BETA ESPUGNA ANCONA     | |     18:21:47 - VIRTUS: BENTORNATA IN SERIE A     | |     19:12:52 - ELEZIONI COMUNALI: LE PROPOSTE DEI CANDIDATI SINDACO     | |     10:20:28 - GIBAM: APPUNTAMENTO CON LA STORIA     |
PRIMA SECONDA E TERZA CATEGORIA: IL WEEK END DELLE FANESI
Mezzo passo falso per il S.Orso. Bene la Delfino
In Prima Categoria mezzo passo falso del S.Orso che esce con un solo punto dalla tana del fanalino di coda Major. Classico nulla di fatto a Colli al Metauro al termine di una gara in cui hanno prevalso gli equilibri tattici a scapito delle occasioni da gol.

Mister Latini manda in campo: Vescioli, Gasparini, Anastasi, Gabbianelli, Santini, Radi, Piccinetti, Cenerilli, Damiani, Gori, Rossi.
Per la Maior: Maramonti, Shehaj, Sannipoli, Altea, Fulvi, Fossa, Canciello,  Franceschetti,  Sbrega, Menconi, Ciacci. All. Stocchi

S.Orso che in virtù dei risultati negativi delle dirette concorrenti, spreca l'opportunità di effettuare un significativo balzo in avanti in graduatoria attestandosi ai margini della zona play off.

In Seconda Categoria importante successo per 1-0 del Cuccurano a cui non sfugge l'opportunità di uscire con i tre punti dal campo dell'ultima in classifica Serra S.Abbondio attestandosi a metà classifica.

Solo parità per il Real Gimarra che impatta 2-2 in casa contro la River Urbinelli nello scontro in alta quota. Per i gialloneri in gol Tritto e Giovagnoli.

In gran spolvero la CSI Delfino che surclassa 4-0 il Gradara nello scontro diretto di bassa classifica. Fanesi che escono dalla zona caldae  si portano a quota 21, scavalcando i neroverdi inchiodati a 19 punti in zona play out.

In Terza Categoria sconfitta interna di misura per la Valmetauro battuta dalla Pesarese. Arancioneri sempre penultimi a cinque punti di distacco dal Filo della Gioia sempre ancorato a zero punti.

 
 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.