martedi' 21 maggio 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     21:24:14 - L'ETA BETA ESPUGNA ANCONA     | |     18:21:47 - VIRTUS: BENTORNATA IN SERIE A     | |     19:12:52 - ELEZIONI COMUNALI: LE PROPOSTE DEI CANDIDATI SINDACO     | |     10:20:28 - GIBAM: APPUNTAMENTO CON LA STORIA     |
IL S.ORSO VINCE E CONVINCE
Cennerilli e Ricci regalano 3 punti pieni di speranza ai rossoblu
S.ORSO 1980 – U.S. S.CECILIA  2-0

S.Orso 1980: Vescioli, Anastasi, Gasparini, Gabbianelli (1’ s.t. Danzi), Santini, Piccinetti, Rossi ( 19’ s.t. Radi), Cennerilli, Damiani, Gori, Ugolini (5’ s.t. Ricci)
Allenatore: Latini

U.S.Santa Cecilia: Palazzi, Boccali, Calli, Dionisi, Vincenzi, Meliffi, Ceccarini, Mazzanti (26’ s.t. Bianchi), Sabili, Azzolini, Sideri (1’s.t. Paiardini)
Allenatore: Salvi
Arbitro: Sig. Maurilli di Macerata
Espulsi: Ceccarini per comportamento scorretto (35’ s.t., Santa Cecilia)
RETI: Cennerilli (30’ s.t., S.Orso 1980), Ricci (47’ s.t., S.Orso 1980)

Cennerilli e Ricci regalano 3 punti pieni di speranza ai rossoblu con S.Orso che vince con merito una partita molto complicata.

Decidono il match i gol di Cennerilli e di Ricci. Il centrocampista riceve palla da un tocco al volo di Piccinetti e insacca sotto porta. S.Cecilia si lancia all’attacco lasciando il fronte difensivo scoperto: Anastasi comincia il contropiede, e Gori, lanciato dal terzino, premia l’inserimento di Ricci (che esulterà alla Piatek con tanto di scivolata e gesto delle pistole) con un preciso assist di sinistro al centro dell’area.
Dopo un primo tempo di tentativo e anche di rischi, sventati da Vescioli, S.Orso porta a casa i tre punti, ma paradossalmente esce dalla zona play-off: sale a quota 31 punti, ma per differenza reti resta sotto a Mercatellese (proprio quarta) e Fermignanese (quinta), piazzandosi sesto sopra a Cornaldo, anch’esso a 31 punti, invece settimo. Il campionato della stagione 2018/2019 vede tantissime squadre in pochissimi punti: Falco Acqualagna è dodicesima  in zona play-out a 26 punti mentre Mercatellese è quarta in zona play-off a 31 punti.

Solo 5 i punti che separano una possibile retrocessione da una possibile (e forse incredibile) promozione. È sicuramente il campionato più interessante e avvincente degli ultimi anni.
 
TOMMASO ROSSI






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.