mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
PONTESASSO, NIENTE DA FARE CONTRO LA VIGOR SENIGALLIA
I ragazzi di mister Casucci sconfitti 3-1 nella seconda amichevole

Al sesto giorno effettivo di lavoro duro impegno con la Vigor Senigallia. L'ormai tradizionale appuntamento dell'ultima decade di Agosto inizia puntuale alle ore 18:00 con qualche assenza in entrambi gli schieramenti. La differenza del periodo di preparazione non si sente e non si vede nella prima frazione di gioco dove i locali danno tutto con un pressing continuo guidati dal "giovine" Fiorani. Le dimensioni del terreno di gioco inoltre aiutano ad imbrigliare i giovani "Vigorini" tanto che la compagnia guidata da Piero Casucci chiude in vantaggio la prima frazione di gioco. Alberto Rondina da posizione difficile e defilata mette nell'incrocio opposto segnando la sua seconda rete consecutiva nelle due amichevoli disputate. 

Nel secondo tempo lo sforzo profuso nel prima parte dell'incontro dagli uomini in bianco-azzurro si fa sentire e chi è subentrato non riesce per se e per chi è stanco. La Vigor cresce e mette i locali nella propria metà campo. Lo sforzo viene concretizzato con tre realizzazioni ed una circolazione di palla fluente che forse era l'obbiettivo principale, per questa partita, di quel gran Signore della panchina che è Aldo Clementi. Piero Casucci vede la sua squadra in opera per la seconda volta ed afferma di esser soddisfatto in attesa di completare la rosa con l'arrivo di almeno una punta. Il prossimo incontro amichevole sarà ad Arcevia sabato 25 Agosto alle 16:30. 



U.S. PONTESASSO A.S.D.
Bozzi, Polverari, Sartini, Fiorani, Nataloni, Vernelli, Pettinari, Mandolini, Rondina, Busini, Morbidelli, Capoccia, Lauritano, Bonaccurso, Cicetti, Giovannelli.
All.: P. Casucci.

U.S. VIGOR SENIGALLIA A.S.D.
Moscatelli, Tinti, Gregorini S., Morganti, Pambianchi, Di Leonardo, Guerra, Gregorini T., Coppa, Scarpini, Pesaresi, Frondella, Zandri, Siena, Mancini, Sougou, Riccio, Mukai.
All.: A. Clementi.

Arbitro:  Roberto la Torre.

Reti 1° tempo: Rondina.

Reti 2° tempo: Morganti, Guerra, Pesaresi.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.