lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
IL REAL GIMARRA SI RIDESTA: 4-0 ALLA FRONTONESE
Penultima giornata di campionato quella in programma oggi a Gimarra contro una Frontonese ancora non aritmeticamente retrocessa.
Gli uomini di mister Vitali avevano un solo risultato vista l’incredibile sconfitta di sabato scorso e la partenza si è rivelata non priva di difficoltà.
Nella prima frazione di gioco si sono potute annotare pochissime azioni degne di nota mentre sono da segnalare una parata per parte, la prima dell’estremo di casa Rossi severamente impegnato in tuffo alla sua sinistra con un tiro del limite e la seconda del portiere ospite su un colpo di testa di Battisti a colpo sicuro ed alzato d’istinto con il piede sopra la traversa.
Nella ripresa la squadra giallo-nera è entrata in campo più determinata sbloccando il match con Battisti (nella foto), bravo a farsi trovare libero in area dopo uno splendido assist di Giovanelli e a battere il portiere ospite con un tiro sul secondo palo.

Dopo qualche minuto è arrivato il raddoppio ad opera di Tombari, lesto a ribattere in rete una respinta della difesa ospite dopo un batti e ribatti rintuzzato a fatica dalla retroguardia avversaria.
Con i giocatori ospiti protesi in avanti alla ricerca almeno del gol che avrebbe potuto riaprire il match, due ripartenze fulminee degli avanti di casa hanno permesso a Battisti di mettere a segno altri due gol, decretando quindi il risultato finale.

Per il Real Gimarra ora l'attenzione si sposta sull’ultima sfida del torneo a Cuccurano per chiudere questo straordinario campionato.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.