venerdi' 17 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:20:42 - NEL WEEK END TORNA IL MINIRUGBY     | |     16:16:38 - UN SABATO DI FUOCO PER LE SQUADRE VIRTUS DI SERIE C     | |     19:33:04 - AL VIA IL CAMPIONATO INVERNALE CSI DI VOLLEY     | |     19:29:30 - LIETE NOTIZIE PER I GIOVANI DELL'ALMA     |
BATTISTI REGALA I TRE PUNTI AL REAL GIMARRA
1-0 ad un ostico Villa Fastiggi
Con un gol di Battisti quasi allo scadere il Real Gimarra ha regolato un ostico Villa Fastiggi.
 
Partita in discesa per i padroni di casa, passati in vantaggio su un calcio piazzato di Giovanelli dai 25 metri che si è insaccato all’incrocio dei pali, con il portiere ospite rimasto immobile.
 
Il pari ospite su una ripartenza di Fradelloni, bravissimo a incrociare di destro in corsa battendo un incolpevole Rossi.
 
Con il risultato di 1-1 si è andati al riposo e nella ripresa sono da registrare le emozioni più forti.
 
Parte meglio la squadra di casa che doveva cercare la vittoria per mantenere la vetta: su un cross dalla destra all’apparenza innocuo si è avventato il neo-entrato Conti (nella foto dopo il gol) che ha avuto la caparbietà di crederci fino in fondo e colpire a fil di palo insaccando alle spalle del portiere.
 
Nemmeno il tempo di esultare che il direttore di gara ha assegnato agli ospiti un penalty per un atterramento in area di Fradelloni, neutralizzato magistralmente da Rossi con un tuffo sulla destra.
 
Ma il gol era nell’aria ed è arrivato sugli sviluppi di un corner dove Masini ha colpito indisturbato in area di testa per il momentaneo pari.
 
Il gran cuore dei locali è venuto fuori pochi minuti dopo: in un’azione al limite dell’area ospite Vitali ha colpito di testa per l’accorrente Battisti che al vertice dell’area piccola ha dribblato un avversario incrociando sul palo opposto dove nulla ha potuto l’estremo avversario.
 
Vittoria sudata in un match giocato con agonismo da entrambe le formazioni e sabato prossimo si farà visita al Vismara 2008 per continuare lo straordinario cammino intrapreso.

Carlo Candura

 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.