lunedi' 20 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:47:16 - L'ATLETICO ALMA SBANCA CASTEL DI LAMA     | |     18:44:26 - IL FANO PERDE ANCORA. ESONERATO IL DS MENEGATTI     | |     18:42:06 - IL REAL GIMARRA PIEGA IL DELFINO E FA SUO IL DERBY     | |     18:38:11 - IL S.ORSO VOLA SU GOL DI RONDINA     |
CUCCURANO, SUCCEDE TUTTO NEL FINALE
Casalini illude, Fedrighelli fa 1-1
Svanisce ad una manciata di secondi dal triplice fischio il successo per gli uomini di casa. L’incornata sotto misura di Fedrighelli pareggia il conto dopo che all’80° Casalini aveva portato in vantaggio i suoi.

Partita scorbutica per il Cuccurano che si trovava di fronte una squadra con i suoi stessi punti e che si è rivelata avversario ostico e tutta sostanza.

Privo degli squalificati Traiani e Giangolini, oltre che dell’infortunato Vampa, Pasquinelli opta per un 4-4-2 classico che prevede davanti Marinelli una linea difensiva composta da Giambartolomei, Sorcinelli N., Paradisi e Carbone; mediana con Conti e Ciacci, Furlani e Gaggi esterni, Casalini e Mendy di punta.

Primo tempo privo di occasioni e gioco prevalentemente a centrocampo. Ripresa più scoppiettante, con le squadre che si allungano complice la giornata primaverile. Tuttavia non si registrano occasioni degne di nota fino quando nell’ultimo quarto d’ora il match si accende.

Dapprima, sul corner a rientrare di Conti, Sorcinelli impatta di testa con la sfera che esce di un nulla; poi il tiro cross di Paradisi trova la deviazione di un difensore e finisce sul palo senza che poi nessuno dei locali sia lesto a ribadire il cuoio in gol.
Il gol arriva al minuto 82: Casalini riceve spalle alla parta la sfera, difesa della palla è girata di sinistro che, complice anche una deviazione, si impenna e termina all’angolino.
La beffa in pieno recupero, come già descritto, è opera di Fedrighelli che di testa batte Marinelli e fa 1-1.

Prossimo incontro per il Cuccurano in trasferta a Pesaro contro il Villa Fastiggi.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.