lunedi' 20 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:47:16 - L'ATLETICO ALMA SBANCA CASTEL DI LAMA     | |     18:44:26 - IL FANO PERDE ANCORA. ESONERATO IL DS MENEGATTI     | |     18:42:06 - IL REAL GIMARRA PIEGA IL DELFINO E FA SUO IL DERBY     | |     18:38:11 - IL S.ORSO VOLA SU GOL DI RONDINA     |
REAL GIMARRA-ARZILLA: PARI BUGIARDO
A cura di Carlo Candura
Gara importante per gli uomini di mister Vitali, impegnati in casa contro l’Arzilla, per continuare lo splendido cammino intrapreso.
 
Nonostante la defezione di Battisti per infortunio il team giallo-nero ha cercato sin da subito di riversarsi nella metà campo avversaria per perforare la difesa ospite.
 
Dopo una fase di studio è arrivata l’azione in profondità di Valentini che a tu per tu con il portiere avversario lo ha aggirato depositando in fondo alla rete a porta sguarnita (nella foto festeggiato dai compagni dopo la rete). Il gol del vantaggio non ha bloccato i giallo-neri e sui piedi dello stesso attaccante è capitata l’occasione del raddoppio con un pallonetto bloccato dall’estremo ospite.
 
Nella ripresa, alla prima azione della gara in area di rigore per gli ospiti, il contatto di Eusebi ai danni di un avversario e conseguente penalty trasformato spiazzando Rossi. Reazione veemente della squadra di casa con molteplici conclusioni a rete di Valentini e Ballotti respinte dal portiere avversario, oltre a due macroscopici falli da rigore che il direttore di gara non si è sentito di assegnare alla compagine di casa, entrambi per spinte clamorose ai danni di Giovagnoli. Poi arrembaggio alla ricerca della rete del vantaggio che non è arrivato.
 
Pareggio bugiardo e la prossima gara il team fanese sarà impegnato in trasferta contro la Frontonese per cercare di conquistare i tre punti che anche oggi sarebbero stati sacrosanti.

Carlo Candura

 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.