giovedi' 14 dicembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     20:08:07 - MELANDRI: SIAMO ULTIMI E GIOCO POCO, MA VOGLIO RESTARE...     | |     20:05:08 - CAMPIONATO CSI DI CALCIO A 8     | |     20:02:22 - L'ETA BETA INCAPPA NELLA PRIMA TRASFERTA ESTERNA     | |     16:10:53 - SABATO DI SUCCESSI IN SERIE C     |
IL REAL GIMARRA PIEGA IL DELFINO E FA SUO IL DERBY
Derby sentitissimo quello disputato oggi alla Gimarra tra i giallo-neri ed il C.S.I. Delfino, con i padroni di casa alla ricerca di un successo che mancava ormai da tre giornate.
Derby sentitissimo quello disputato oggi alla Gimarra tra i giallo-neri ed il C.S.I. Delfino, con i padroni di casa alla ricerca di un successo che mancava ormai da tre giornate.
 
Gli uomini di mister Vitali, nonostante alcuna defezioni causa infortuni, hanno cercato di  imporre il proprio gioco ma nella prima frazione di gioco non si sono viste azioni degne di rilievo se non una mancata concessione di un penalty per atterramento di area di Valentini su cui il direttore di gara ha preferito sorvolare.
 
Nella ripresa altro piglio in campo da parte delle due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Su un’azione dalla destra di Scarselli è partita l’azione che ha poi determinato il vantaggio dei padroni di casa con un cross in area per Valentini che dopo aver dribblato un difensore ha tirato a botta sicura facendosi respingere la conclusione dall’estremo ospite e sulla cui ribattuta si è avventato Giovanelli che ha depositato in fondo al sacco.
 
A quel punto la gara si è sbloccata e gli ospiti si sono resi pericolosi in un paio di circostanze, con un tiro dalla distanza e su colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con Rossi sugli scudi con due interventi prodigiosi.
 
Poi triplice fischio e tre punti di platino per i padroni di casa.
 
Il prossimo match si ritornerà in trasferta: avversario di turno l’Athletico Tavullia.

CARLO CANDURA






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.