giovedi' 14 dicembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     20:08:07 - MELANDRI: SIAMO ULTIMI E GIOCO POCO, MA VOGLIO RESTARE...     | |     20:05:08 - CAMPIONATO CSI DI CALCIO A 8     | |     20:02:22 - L'ETA BETA INCAPPA NELLA PRIMA TRASFERTA ESTERNA     | |     16:10:53 - SABATO DI SUCCESSI IN SERIE C     |
REAL GIMARRA - OFF SIDE 2-0
Dopo la negativa trasferta di Tavullia ci si aspettava un pronto riscatto da parte degli uomini di mister Vitali, impegnati in casa contro l’Offside.
Dopo la negativa trasferta di Tavullia ci si aspettava un pronto riscatto da parte degli uomini di mister Vitali, impegnati in casa contro l’Offside.
 
Il primo tempo ha visto le due squadre equivalersi, con scarse occasioni da gol da una parte e dall’altra.
 
Le emozioni tutte nella ripresa con i padroni di casa a fare la partita e gli ospiti a tentare di pungere in contropiede. Proprio da uno di questi è scaturito il fallo in area ad un quarto d’ora dalla fine su un attaccante lanciato a rete che ha determinato il penalty, neutralizzato ancora una volta da un Rossi straordinario.
 
Colpita nell’orgoglio la squadra di casa ha cominciato a mettere sotto assedio gli ospiti e da un’azione personale di Battisti sulla destra è nato il tiro-cross deviato in fondo al sacco da un difensore per il vantaggio dei padroni di casa.
 
Su una ripartenza sempre di Battisti è scaturito il passaggio in profondità sulla sinistra per Valentini che dentro l’area di rigore ha dribblato due volte un difensore costringendolo al penalty, trasformato con freddezza da Battisti (nella foto) per il 2-0 definitivo.
 
Poi accademia fino al triplice fischio che ha sancito tre punti di platino per i fanesi contro un avversario ostico.
 
La prossima gara vedrà i giallo-neri impegnati lontano dalla mura amiche nel derby contro il Cuccurano, la prima di due trasferte consecutive prima della sosta per le festività natalizie.

CARLO CANDURA






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.