martedi' 16 gennaio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     12:10:35 - MARCO GAGGI E UN 2018 A TUTTO GAS     | |     11:57:58 - FANO RUGBY: IL CUORE NON BASTA     | |     17:19:28 - ATLETICO ALMA: A BARBARA E' TUTTO MOLTO FACILE     | |     17:09:13 - GIBAM: SECONDO STOP CONSECUTIVO     |
REAL GIMARRA PARI E PATTA
Ultima gara prima della sosta per le festività natalizie quello disputato oggi a Isola di Fano tra la locale compagine e i giallo-neri di mister Vitali, reduci dal pari nel derby contro il Cuccurano.
Ultima gara prima della sosta per le festività natalizie quello disputato oggi a Isola di Fano tra la locale compagine e i giallo-neri di mister Vitali, reduci dal pari nel derby contro il Cuccurano.
 
Il match ha visto le due compagini iniziare ad un ritmo non troppo elevato, viste le condizioni del terreno di gioco allentato per le piogge cadute nelle ultime ore.
 
Nel primo tempo predominio territoriale degli ospiti, concretizzato con la rete del vantaggio di Giuliani (nella foto) sugli sviluppi di un cross dalla destra.
 
La ripresa, caratterizzata da un terreno di gioco al limite della praticabilità, ha visto i padroni di casa tenere il pallino del gioco e pervenire al pari con un tiro-cross che dopo aver sbattuto sul palo si è insaccato alle spalle di Rossi.
 
Reazione degli ospiti che alla successiva ripartenza si sono procurati un penalty per atterramento in area di Battisti, trasformato dallo stesso spiazzando l’estremo di casa. Ci sarebbero stati gli estremi per un secondo rigore per un fallo su Battisti che si apprestava a battere a botta sicura davanti al portiere avversario ma il direttore di gara non se l’è sentita di infierire contro i padroni di casa.
 
Allo scadere, sugli sviluppi di un calcio di punizione dai 25 metri, è arrivato il pari definitivo dei padroni di casa su un tiro incrociato sul secondo palo, viziato nella fase iniziale dell’azione da un fallo di mano.
 
Adesso si tornerà in campo il 6 gennaio 2018: ospite di turno il Serra S. Abbondio.
 
A tutti i lettori un augurio di Buone Feste ed un arrivederci all’anno prossimo.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.