martedi' 16 gennaio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     12:10:35 - MARCO GAGGI E UN 2018 A TUTTO GAS     | |     11:57:58 - FANO RUGBY: IL CUORE NON BASTA     | |     17:19:28 - ATLETICO ALMA: A BARBARA E' TUTTO MOLTO FACILE     | |     17:09:13 - GIBAM: SECONDO STOP CONSECUTIVO     |
REAL GIMARRA: BUONA LA PRIMA
Prima gara del 2018 nel giorno dell'Epifania e penultimo match del girone di andata quello disputato sabato alla Gimarra tra la locale compagine ed il Serra S.Abbondio.

Prima gara del 2018 nel giorno dell'Epifania e penultimo match del girone di andata quello disputato sabato alla Gimarra tra la locale compagine ed il Serra S.Abbondio.

Gara che doveva dare subito indicazioni ben precise a mister Vitali dopo la sosta per le festività natalizie e di fine anno.
I giallo-neri hanno interpretato benissimo la gara sbloccando il match dopo un quarto d’ora con Giovanelli sugli sviluppi di un’azione sulla destra di Valentini.

Non paga del risultato la squadra di casa ha continuato a spingere creando molte azione da gol sventate dal portiere ospite, bravo a respingere soprattutto su una doppia conclusione ravvicinata di Vitali.Il raddoppio dei locali alla mezz’ora direttamente da calcio d’angolo battuto da Giovanelli.

Nella ripresa ospiti più intraprendenti con tiri dalla media distanza verso la porta di Rossi che non è mai stato impensierito severamente. Poi una traversa colpita dai padroni di casa con il neo-entrato Scarselli prima della terza rete di Giovanelli (nella foto) che ha chiuso definitivamente il match.

Ottimo inizio di questo nuovo anno e sabato prossimo si farà visita alla capolista per testare le effettive ambizioni in questo campionato.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.