lunedi' 19 febbraio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:12:57 - CUCCURANO COAST TO COAST     | |     19:07:44 - REAL GIMARRA, CI PENSA BATTISTI     | |     18:40:36 - S.ORSO, CONTINUA LA SCALATA     | |     17:07:28 - INGENUITA' VICENZA ED ARBITRO BATTONO IL FANO     |
CONTI ALL'ULTIMO RESPIRO
Con un gol del neo-entrato Conti (nella foto festeggiato dai compagni) allo scadere il Real Gimarra si sbarazza dell’Atletico River Urbinelli e continua il cammino nelle zone alte della classifica.
Con un gol del neo-entrato Conti (nella foto festeggiato dai compagni) allo scadere il Real Gimarra si sbarazza dell’Atletico River Urbinelli e continua il cammino nelle zone alte della classifica.
 
Gara non facile visto il blasone dell’avversario ma gli uomini di mister Vitali hanno interpretato il match nel migliore dei modi, aggredendo sin dal fischio d’inizio gli avversari, pericolosi in tutta la gara solo su un pallonetto nella prima frazione di gioco che ha incocciato sul palo destro della porta di Rossi.
 
Poi il pallino del gioco è stato in prevalenza dei padroni di casa che hanno spinto per tutta la gara, procurandosi innumerevoli calci d’angolo e mischie in area risolte con non poca difficoltà dalla difesa ospite.
 
Quando il risultato sembrava avviarsi sullo 0-0, un cross dalla destra veniva corretto in area di testa da Valentini e sospinto in rete da Conti, per il tripudio del team giallo-nero e degli spettatori presenti.
 
Grandissima prova dei giallo-neri e tre punti di platino per continuare la rincorsa al sogno.
 
Sabato prossimo si farà visita al fanalino di coda Torre S. Marco, che all’andata impose il pari casalingo ai fanesi; servirà cuore e determinazione per confermare di essere una vera squadra.

Carlo Candura






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.