giovedi' 21 giugno 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
REAL GIMARRA, CI PENSA BATTISTI
Successo corroborante che mantiene i giallo-neri nelle parti alte della classifica

Trasferta difficile per la squadra fanese, reduce dal non proprio esaltante pareggio infrasettimanale contro l’ultima della classe nel recupero della 18^ giornata di campionato.

La prima frazione di gioco ha visto i padroni di casa affacciarsi con più convinzione nella metà campo avversaria, impensierendo in un paio di circostanze Rossi con tiri da lontano nei quali l’estremo ospite è stato particolarmente reattivo, così come nella ripresa su un pallonetto dalla tre quarti dove il portiere giallo-nero è stato superbo respingendo oltre la traversa con un prodigioso colpo di reni.

Quando la partita sembrava destinata ad uno scialbo risultato ad occhiali, il regalo del portiere di casa al minuto 75 che, anziché accompagnare un innocuo pallone sul fondo per una rimessa in gioco a proprio favore, tentava un improbabile controllo non riuscito e dell’errore ne approfittava Battisti (nella foto dopo il gol) che depositava la palla in fondo alla rete sguarnita.

Due minuti più tardi, sugli sviluppi di un corner calciato da Giovanelli, arrivava il raddoppio di Battisti di testa.

Terza marcatura ad opera di Giuliani con un tiro di destro all’interno dell’aria piccola.

Successo corroborante che mantiene i giallo-neri nelle parti alte della classifica e grossa iniezione di fiducia in vista del match interno di sabato prossimo contro il Vismara 2008, da affrontare con il giusto piglio per continuare a sognare.

CARLO CANDURA

 

 







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.