giovedi' 21 giugno 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
IL REAL GIMARRA SBANCA SERRA S.ABBONDIO
Decisivi Battisti e Valentini
Penultima gara della regular season quella disputata oggi a Serra S. Abbondio tra la locale compagine ed il Real Gimarra, alla ricerca dei tre punti per tentare di inserirsi ancora nel rush finale per la vittoria del torneo.
 
La squadra fanese ha mostrato da subito il piglio giusto, con buone trame e ottime verticalizzazioni che hanno portato a conquistare alcuni calci piazzati dal limite, il primo dei quali calciato dal vertice destro dell’area da Giovanelli che ha impensierito severamente il portiere di casa.
 
Sul secondo tentativo, dopo un fallo dai venti metri su Giovanelli, Battisti ha infilato l’angolino per il vantaggio ospite.
 
Reazione dei locali con una traversa di Costieri e squadre al riposo sullo 0-1.
 
Qualche sbavatura di troppo nella ripresaper gli uomini di mister Vitali e pari arrivato con un colpo di testa di Costieri, lasciato indisturbato sul secondo palo sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla destra.
 
Colpito nell’orgoglio l’undici fanese ha ricominciato a macinare gioco e sugli sviluppi di un’azione corale, la palla è pervenuta sui piedi di Valentini (nella foto festeggiato dopo il gol) che ha spiazzato il portiere avversario.
 
Reazione della squadra di casa che con un’azione sulla destra è pervenuta al pari sugli sviluppi di un tiro incrociato che ha sorpreso Rossi.
 
Negli ultimi minuti di gioco gli ospiti hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo e il forcing finale si è concretizzato allo scadere del tempo con un cross di Tritto dalla destra sul quale si è avventato Valentini che ha depositato in rete per la sua doppietta personale e soprattutto per i tre punti fondamentali in attesa dello scontro diretto tra le mura amiche di sabato prossimo contro il Pesaro Calcio per tentare il tanto agognato aggancio in vetta e quindi un eventuale spareggio.

CARLO CANDURA






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.