giovedi' 21 giugno 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
IL REAL SFIORA IL COLPACCIO
1-1 contro la prima della classe Pesaro Calcio. Ora i play off
Ultima giornata di un campionato avvincente ed il calendario ha riservato per la chiusura del torneo il big match in scena alla Gimarra tra la locale compagine e la prima della classe, separati in classifica da tre punti.
 
Con un solo risultato a disposizione i locali hanno tentato di imporre il proprio gioco, interrotto più volte dagli avversari con falli al limite del regolamento che sono costati agli stessi ben tre cartellini gialli nella prima mezz’ora di gioco.
 
Poi su un’azione ben sviluppata sul settore destro dell’area di rigore ospite è venuto il cross dal fondo di Ballotti sul quale si è avventato Valentini (nella foto dopo il gol) che di tacco ha insaccato.
Nemmeno il tempo di esultare che gli ospiti sono pervenuti al pari con De Gennaro che di testa ha trafitto Rossi sugli sviluppi di un corner.
 
Nella ripresa girandola di sostituzioni da una parte e dall’altra e allo scadere occasionissima per Battisti che solo davanti all’estremo ospite, si è visto respingere la conclusione a non più di tre metri.
 
Poi forcing finale e mischie in area che non hanno portato a quel tanto agognato vantaggio che avrebbe riaperto il torneo.
 
Con il risultato di 1-1 si chiude questo incredibile campionato, che ha visto trionfare gli ospiti che accedono alla categoria superiore mentre per il team di casa, per il secondo anno consecutivo, ci sarà la coda dei play-off a decidere le sorti di questa stagione.

Carlo Candura

Nelle altre partite del girone il Cuccurano si impone 1-0 sul Serra S. Abbondio in attesa dei play off. La Delfino subisce una ininfluente sconfitta ad opera del River Urbinelli







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.