venerdi' 16 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     10:20:04 - VERSO FERMANA-FANO: LA PAROLA A CRISTIAN SOSA     | |     11:05:40 - ALMA DOMENICA AL VIA IL CAMPIONATO UNDER 13     | |     19:13:09 - COSA STA SUCCEDENDO ALL'ALMA?     | |     18:26:26 - L'ATLETICO ALMA SBANCA TOLENTINO     |
REAL GIMARRA - GRADARA 3-1
Tre punti meritati per i giallo-neri
Match nascosto da mille insidie quello in scena ieri alla Gimarra tra la locale compagine e il Gradara Calcio, fanalino di coda di questo campionato.
 
Il match ha visto la compagine di casa riversata sin dall’avvio nella metà campo avversaria alla ricerca del vantaggio che non è arrivato per errori in fase conclusiva degli attaccanti, dapprima con Orazietti Andrea che ha visto respingere la propria conclusione quasi sulla linea di porta dall’estremo ospite, e poi con Scarselli che dall’interno dell’area piccola ha calciato alto sopra la traversa.
 
Poi il tempo per un colpo di testa ancora di Scarselli ribattuto da un difensore avversario, che i padroni di casa hanno sbloccato la gara con Ballotti (nella foto dopo il gol), lesto a dribblare un avversario dentro l’area di rigore dopo un’azione sulla destra di Valentini e a battere il portiere avversario con un tiro a mezz’altezza.
 
Nella ripresa il raddoppio dopo appena un minuto di gioco con Diamantini ben smarcato in area, che presentatosi a tu per tu con l’estremo ospite lo ha trafitto con un comodo sinistro in controtempo.
 
Al quarto d’ora il tris ad opera di Scarselli, bravissimo a concludere all’angolo alto della porta avversaria un’azione in mischia.
 
Poi il tempo per il gol della bandiera degli ospiti su una disattenzione difensiva che è calato il sipario su quest’altra giornata.
 
Tre punti meritati per i giallo-neri in vista della difficile trasferta di sabato prossimo in casa dell’Atletico River Urbinelli.

Carlo Candura






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.