venerdi' 16 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     10:20:04 - VERSO FERMANA-FANO: LA PAROLA A CRISTIAN SOSA     | |     11:05:40 - ALMA DOMENICA AL VIA IL CAMPIONATO UNDER 13     | |     19:13:09 - COSA STA SUCCEDENDO ALL'ALMA?     | |     18:26:26 - L'ATLETICO ALMA SBANCA TOLENTINO     |
... E SON SEI PER IL REAL GIMARRA
La Frontonese non regge. Sesta vittoria di fila per i gialloneri di mister Ferri
Dopo cinque vittorie consecutive, ultima delle quali quella importantissima di misura in casa dell’Atletico River Urbinelli nello scorso week-end, il Real Gimarra era chiamato a confermarsi tra le mura amiche contro un’agguerrita Frontonese, reduce dal successo contro l’Athletico Tavullia.
 
Il match ha visto la compagine di casa in supremazia territoriale per tutta la prima frazione di gioco con occasioni da rete a ripetizione tra le quali sono da annotare quelle di Ballotti che a tu per tu con il portiere avversario ha calciato sulla parte alta della traversa, con Orazietti che ha spedito a lato di testa un ottimo cross dalla destra e con Valentini che scattato sul filo del fuori gioco, ha tentato un pallonetto sventato dal portiere avversario.
 
Nella ripresa ospiti rientrati in campo con maggior piglio e partita più equilibrata fino all’eurogol di Eusebi che al volo dai venticinque metri ha insaccato alla destra del portiere ospite.
 
Tentativo in extremis di recuperare la gara per gli ospiti a tempo praticamente scaduto con Costieri che dagli undici metri si è fatto ipnotizzare da Rossi che con tuffo sulla destra ha respinto la conclusione (nella foto).
 
Tre punti meritatissimi per gli uomini di mister Ferri che guardano già avanti in vista dell’insidiosa trasferta di sabato prossimo in casa dell’Isola di Fano.

Carlo Candura







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.