martedi' 11 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
IL REAL GIMARRA SBANDA IN TESTACODA
Gli uomini di mister Ferri, reduci dalla tutt’altro che facile vittoria contro il Muraglia, contro il Mombaroccio dovevano confermare la costante ascesa
Testa-coda importantissimo ma soprattutto da non sottovalutare quello andato in scena oggi alla Gimarra tra la locale compagine ed il Football Mombaroccio 1982, ultimo della classe con appena due punti all’attivo, per mantenere almeno per un’altra settimana la testa della classifica.
 
Gli uomini di mister Ferri, reduci dalla tutt’altro che facile vittoria contro il Muraglia, dovevano confermare la costante ascesa che dura ormai dalla seconda giornata di campionato.
 
Oggi però la truppa giallo-nera è sembrata sin dalle prime battute lenta nelle manovre e poco incisiva tant’è che sono stati gli ospiti, approfittando di un’incertezza della difesa locale, a portarsi in vantaggio con una conclusione nello specchio della porta rimasta sguarnita.
 
Da un episodio è arrivato il vantaggio ospite e su un altro episodio, stavolta controverso, è arrivato il pari dei padroni di casa su penalty trasformato da Conti (nella foto) spiazzando il portiere avversario.
 
Un botta e risposta che ha chiuso virtualmente il match in quanto le due squadre hanno ripreso da dove avevano lasciato prima dei due episodi e così si è arrivati fino al triplice fischio senza annotare alcuna azione degna di nota.
 
Ospiti che hanno portato via un punto meritato e padroni di casa che dovranno velocemente sgombrare la mente da questa giornata a dir poco insolita per meglio preparare la difficile trasferta di sabato prossimo contro l’Athletico Tavullia.

Carlo Candura







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.