venerdi' 22 marzo 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:27:14 - ETA BETA CORSARA A PERUGIA     | |     16:19:37 - CAMPIONATI ITALIANI FRISBEE     | |     12:28:27 - SORRIDE IL REAL, STOP PER DELFINO E CUCCURANO     | |     21:55:17 - IL TOLENTINO TRAVOLGE L'ATLETICO ALMA     |
IL REAL GIMARRA TORNA ALLA VITTORIA
Secondo impegno casalingo consecutivo per il Real Gimarra, reduce dal cocente pari di sabato scorso nel derby contro il CSI Delfino.
Gli uomini di mister Ferri hanno a disposizione un solo risultato per rilanciarsi ed acquisire maggiore consapevolezza nei propri mezzi, al fine di insidiare le altre pretendenti alla vittoria finale di questo campionato.
 
Di mezzo l’avversario di turno, ovvero quell’Arzilla allenata per otto campionati (fino alla scorsa stagione) dall’attuale tecnico giallo-nero.
 
Gara dai ritmi blandi sin dalle prime battute ed ospiti più intraprendenti con qualche conclusione anche dall’interno dell’area di rigore senza esito.
 
Allo scadere della prima frazione un’amnesia del portiere Rossi regala agli ospiti un penalty, per buona sorte della squadra di casa  calciato alto da Fradelloni.
 
Nella ripresa il team giallo-nero rientra sul terreno di gioco più determinato; da un’azione sulla destra di Ballotti scaturisce il penalty per i padroni di casa per atterramento dello stesso ad opera di un difensore avversario, e trasformato da Conti con un tiro a mezza altezza alla destra del portiere (in foto).
 
Poi solo fraseggio e qualche sortita da una parte e dall’altra con i portieri rimasti inoperosi fino al triplice fischio.
 
Tre punti che sanno di liberazione ma per il prosieguo del campionato serviranno prestazioni ben più convincenti.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.