martedi' 21 maggio 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     21:24:14 - L'ETA BETA ESPUGNA ANCONA     | |     18:21:47 - VIRTUS: BENTORNATA IN SERIE A     | |     19:12:52 - ELEZIONI COMUNALI: LE PROPOSTE DEI CANDIDATI SINDACO     | |     10:20:28 - GIBAM: APPUNTAMENTO CON LA STORIA     |
BRILLA IL REAL GIMARRA, PAREGGI CASALINGHI PER DELFINO E CUCCURANO
Gialloneri trascinati da Scarselli puntano il secondo posto
Una vittoria d'alta quota e due pareggi che muovono la classifica in chiave salvezza: è quanto raccolto dalle tre fanesi nella 23esima giornata del girone B di Seconda Categoria.
 
Iniziamo dal bel successo all'inglese del Real Gimarra che piega la vice capolista Isola di Fano grazie alla doppietta di Scarselli; con questi tre punti i gialloneri salgono a due punti dal secondo posto e lanciano ancor più la fuga del Vismara che allunga a +9 in vetta nonostante il pareggio per 1-1 rimediato a Tavullia.
Al quarto posto si consolida l'Urbinelli, corsaro a Serra S.Abbondio, che approfitta del capitombolo interno dell'Offside, sorpreso da una scatenata Sangiorgese: 2-5 il risultato finale per gli arancioneri.
 
In coda non riesce al Delfino il sorpasso sulla Frontonese che mantiene un piede fuori dai play out: l'1-1 finale del Vallato è determinato dai gol dei soliti Gianobili e Costieri.
Il Cuccurano pareggia 2-2 in casa contro il Pisaurum e resta con cinque punti di vantaggio sulla zona rossa: non basta la doppietta di Vampa, vanificata da Zalli e Giorgi che regalano agli ospiti un punto utile a continuare a sperare nella salvezza diretta.
Arzilla-Gradara 2-1 e Mombaroccio-Muraglia 1-1 chiudono il programma di una giornata importante: non sarà da meno la prossima per le tre fanesi del girone: il Real Gimarra infatti andrà a rendere visita alla capolista fuggitiva Vismara, mentre Cuccurano e Delfino cercheranno importanti punti salvezza rispettivamente a Gradara ed a Tavullia. Spicca anche Urbinelli-Sangiorgese che potrebbe aprire nuovi scenari in zona play off.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.